Espressoroma

Macchine

Le macchine espresso

Alla produzione di cialde e capsule, è stata affiancata la commercializzazione di macchine espresso, in modo tale da offrire ai clienti un servizio completo, esigenza dovuta alla rapida evoluzione del mercato del Caffè Espresso monoporzionato, diventata un punto di riferimento del Made in Italy ovunque nel mondo.

Espresso Roma offre una gamma di macchine ideali per tutte le soluzioni, che uniscono innovazione e design con alta tecnologia e qualità dei componenti, in modo da dare ai clienti l’esperienza di un espresso sempre perfetto. La nostra qualità è garantita dall’utilizzo di tecnologia italiana e dalla collaborazione con importanti realtà del settore.

Ogni macchina è inoltre disponibile in varie versioni, al fine di potersi adattare ai sistemi a capsule attualmente più diffusi sul mercato e prodotti dall’azienda:

  • Z0101 Macchina Caffè Espresso per capsule GOLD (compatibili sistema Nespreso)
  • Z0102 Macchina Caffè Espresso per capsule FAP (compatibili sistema Espresso Point)
  • Z0115 Macchina Caffè Espresso per cialde (E.S.E. Pods)

Le nostre macchine, estremamente semplici da utilizzare, sono dotate di un capace serbatoio (0,8 lt) dell’acqua e di un capiente contenitore per la raccolta delle capsule o cialde usate. Il controllo del volume del caffè erogato è completamente  automatico, e permette di avere un espresso (30 ml) o un caffè lungo (60 ml). Il sistema di risparmio energetico adottato fa spegnere automaticamente la macchina dopo 10 minuti di inutilizzo.

001-INTERNO-machina